Con grande tristezza, ieri abbiamo appreso della scomparsa di Enrico Tufanelli, tastierista dei Pankalieri, un gruppo che ha accompagnato molti eventi della nostra GiuCo. La sua musica e la sua passione hanno lasciato un segno indelebile nei nostri cuori, regalando emozioni e momenti indimenticabili a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di ascoltarlo.
Oggi vogliamo ricordarlo non solo per il talento e l’energia che trasmetteva attraverso le sue note, ma anche per il suo spirito generoso e il profondo amore per la musica. Ringraziamo la famiglia che ha pensato alla GiuCo per continuare la grande passione di Enrico.
Per ricordare Enrico la sua famiglia ha deciso di raccogliere dei fondi con i quali aiutare la realizzazione di una sala musica dedicata a persone con disabilità, difficoltà o coinvolte in iniziative sociali attraverso la GiuCo.
Chiunque voglia contribuire può farlo tramite il seguente IBAN: IT05O0306909606100000155489.
Con questa iniziativa, Enrico potrà continuare a diffondere la sua passione per la musica con una sala a lui dedicata, ispirando nuove generazioni e dando a tanti la possibilità di avvicinarsi a questo meraviglioso mondo.
Ciao Enrico, la tua musica e il tuo spirito continueranno a vivere con noi.