Al momento stai visualizzando 25 anni di GiuCo

25 anni di GiuCo

È con grande gioia che ringraziamo tutti i sostenitori, atleti e le famiglie che hanno partecipato all’evento organizzato Sabato 10 Giugno sul campo di calcio a 7, il ConiCotto, per festeggiare l’anniversario dei nostri 25 anni di attività. Questo quarto di secolo di attività sportive ed inclusive è stato reso possibile grazie al sostegno, alla passione e alla dedizione di tutti coloro che hanno contribuito al nostro cammino.

La festa si è tenuta presso il campo ConiCotto, sito in via Cigna 18, con la partecipazione di molti ospiti importanti come San Bernardo, DOVE, Fourteen, M*cBun, i rappresentanti del Comune di Torino e della Circoscrizione 7, il Presidente del CONI Piemonte, il Presidente dell’Opera Barolo, il Presidente FIR Piemonte, il Presidente del CSI Piemonte e molti altri personaggi dello Sport.

Infiniti sono gli auguri giunti all’Associazione anche da personaggi di livello internazionale come il Presidente del Fenera Chieri, Filippo Vergnano, il presidente del CONI, Giovanni Malagò, la CT della Nazionale Femminile, Milena Bertolini, e i giocatori del Basket Torino.

Una giornata all’insegna dello sport e dell’inclusione che ha visto, tra le diverse cose, la premiazione di tutte le nostre squadre giovanili e la trasmissione in anteprima del documentario sui nostri 25 anni di “Sport oltre le barriere”.

Vogliamo ringraziare di cuore il Comune di Torino, la Circoscrizione 7, M*cBun, Opera Barolo, FIR (Federazione Italiana Rugby) e CSI (Centro Sportivo Italiano) per il loro sostegno costante nel corso di questi anni. Senza il loro contributo e la loro fiducia, non avremmo potuto raggiungere questo importante traguardo.

Un sentito grazie va anche a tutti i nostri sostenitori, i nostri dirigenti, i nostri istruttori e volontari, i tifosi, gli atleti e le squadre che hanno reso possibile la crescita e il successo della nostra organizzazione. Siete stati il motore che ci ha spinto a dare il massimo in ogni momento, a divertirci sul campo e a creare momenti indimenticabili.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo.

Siete la nostra più grande motivazione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.