Un sabato pomeriggio, quello passato insieme la scorsa settimana, caratterizzato da alte temperature ma anche da forti emozioni. Dopo due anni siamo finalmente riusciti a salutarci tutti e a riempiere il nostro campo per festeggiare il termine delle attività sportive che ci hanno coinvolti tutti, dai più grandi ai più piccoli.
La festa si apre con i ringraziamenti del nostro Presidente Don Andrea Bonsignori e del Responsabile delle attività Luca Giacchino. L’evento continua con l’inno ufficiale della GiuCo e successivamente il nostro istruttore Matera Alessandro ha voluto regalarci forti emozioni recitando una poesia da lui scritta e pensata per la GiuCo! La festa entrata nel vivo con la premiazione di tutti i ragazzi, le ragazze e gli istruttori senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Tante emozioni e foto per i nostri piccoli e grandi eroi!
Un ringraziamento particolare va ancora ai nostri istruttori Franco, Annalisa e Sebastiano che purtroppo il prossimo anno non riusciranno a continuare a seguire i ragazzi e le ragazze nelle diverse attività; grazie di cuore per tutto quello che avete trasmesso con la vstra professionalità e impegno.
Non poteva mancare, infine, il collegamento in diretta con i nostri fratelli della GiuCoPalermo che sono stati accolti calorosamente da tutti. Dopo il collegamento fatto in precedenza il 09 Giugno a Palermo durante la festa di fine anno delle attività GiuCo, non poteva mancare questo momento durante la festa svoltasi a Torino. In occasione del collegamento il nostro Presidente ha potuto comunicare a tutti una data importantissima, quella del 30 Aprile 2023 dove tutte le GiuCo si ritroveranno per festeggiare insieme i 25 anni dell’Associazione.
Dopo tutte queste emozioni non ci resta altro che augurare a tutte le nostre famiglie, da Torino a Palermo, una serena estate e darci appuntamento al 10 di Settembre per riprendere tutti insieme, genitori, figli e allenatori, le attività Giuco!
#ForzaGiuco